FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Daniel Radcliffe probabile protagonista di Evangelion
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Daniel Radcliffe probabile protagonista di Evangelion   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Daniel Radcliffe probabile protagonista di Evangelion
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-08-2003 17:14  
Guardate un pò qui!
SI DICE che Daniel sia stato scritturato per Shinji Ikari,il ragazzo su cui si basa la saga.La New Line Cinema e la Weta Digital,la casa di produzione del Signore degli Anelli e l'Industria degli effetti speciali stanno portando la serie d'animazione sul grande schermo con un cast di tutte stelle,e attori giovani avranno molti ruoli chiave.
Che ne dite?penso che facendo + film così daniel possa migliorare come attore
qui
Come si somigliano!
daniel
Shinji

_________________
Rispettatemi sempre,
Perchè io sono la scandalosa e la magnifica.


[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 09-08-2003 alle 17:16 ]

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 09-08-2003 17:21  
mi auguro che facciano le cose con tutti i crismi....
speriamo bene.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 09-08-2003 18:14  
Dio mio ma cosa vogliono fare??!!! UCCIDERE EVANGELION??!?! No vi prego ditemi che è un incubo
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-08-2003 10:50  
Concordo:
1 - Dio voglia che un film su EVA non venga mai girato: auguro la "Sindrome Don Chisciotte", alluvioni ed emorroidi a grappoli...
postilla: nel caso riescano a girare il film sarei felicissimo se gli spettatori paganti WW non fossero più di 8...

2 - D.R. aka Harry Potter pur essendo pesce lesso quanto S.I. non ci assomiglia manco con una plastica...


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 11-08-2003 13:32  
ma soprattutto... evangelion non ha bisogno di una trasposizione! La fine di eva è semplicemente perfetta, non poteva proprio essere fatto meglio, e non immagino cosa potrebbero mettere in un film dal momento che le puntate di eva sono quasi autoconclusive per lo più: una carrellata di angeli? Tutti e 17? E poi il perfezionamento dell'uomo? Ma quanto lo farebbero durare? Come lord of the rings? Vi prego no.
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 16-08-2003 21:21  
quote:
In data 2003-08-09 18:14, Shaka1978 scrive:
Dio mio ma cosa vogliono fare??!!! UCCIDERE EVANGELION??!?! No vi prego ditemi che §· un incubo




D'accordissimo. Come attore penso pi¨´ a... qualcuno come Hayden Christensen...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 26-08-2003 22:53  
Io sarei felice se Daniel Radcliffe facesse tutti e 7 i film di Harry Potter prima di tutto (orrendo quando ti cambia l'attore in una saga!!! ), poi può fare quello che vuole, naturalmente gli auguro un carrierone perchè già in HP è veramente stiloso!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-08-2003 23:40  
quote:
In data 2003-08-16 21:21, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2003-08-09 18:14, Shaka1978 scrive:
Dio mio ma cosa vogliono fare??!!! UCCIDERE EVANGELION??!?! No vi prego ditemi che §· un incubo




D'accordissimo. Come attore penso pi¨´ a... qualcuno come Hayden Christensen...




Io penso più a Morgan dei Placebo
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-08-2003 23:41  
quote:
In data 2003-08-11 10:50, tabris74 scrive:
Concordo:
1 - Dio voglia che un film su EVA non venga mai girato: auguro la "Sindrome Don Chisciotte", alluvioni ed emorroidi a grappoli...
postilla: nel caso riescano a girare il film sarei felicissimo se gli spettatori paganti WW non fossero più di 8...

2 - D.R. aka Harry Potter pur essendo pesce lesso quanto S.I. non ci assomiglia manco con una plastica...


Ciao,





Tu magari fatti la plastica al cazzo,così te lo vedi più grosso e diventi meno acido.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2003 00:10  
Zora :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque è vero si assomigliano, e mai sottovalutare (nè sopravvalutare) un attore, si conferma con l'"andare" dei film, staremo a vedere, sn fiducioso
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-08-2003 11:47  
quote:

Tu magari fatti la plastica al cazzo,così te lo vedi più grosso e diventi meno acido.




Non mi sembra che il mio parere, per quanto estremo, fosse offensivo.
Se però vuoi che ti risponda allo stesso livello, dicendo: "Zoccola, ce l'hai così slabbrata che neanche infilandoti un palo della luce te ne accorgeresti, ricucitela", non ho particolari problemi.

Solo, questo non mi sembra il luogo più indicato.

Ciao,


[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 27-08-2003 alle 12:03 ]

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-08-2003 11:58  

Ah ah ah ah ah.... Oxford insegna!!!
Su su, datevi una calmata.
Cmq io sono d'accordo con chi non vuol vedere la trasposizione cinematografica di Evangelion. L'anime và già bene così com'è e mi sembra soltanto una mera operazione commerciale vista la fortuna che ha avuto il cartone animato.
Vorrei proprio vedere se avrebbero fatto il film con la fama che aveva Evangelion all'inizio in Giappone, quando non se lo cacava nessuno...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-08-2003 18:30  
quote:
In data 2003-08-27 11:47, tabris74 scrive:
quote:

Tu magari fatti la plastica al cazzo,così te lo vedi più grosso e diventi meno acido.




Non mi sembra che il mio parere, per quanto estremo, fosse offensivo.
Se però vuoi che ti risponda allo stesso livello, dicendo: "Zoccola, ce l'hai così slabbrata che neanche infilandoti un palo della luce te ne accorgeresti, ricucitela", non ho particolari problemi.

Solo, questo non mi sembra il luogo più indicato.

Ciao,


[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 27-08-2003 alle 12:03 ]



sì il tuo parere è stato estremo e offensivo quindi ho risposto per le rime.

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 28-08-2003 10:00  
mah siete tutti impazziti
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 28-08-2003 15:10  
Eh, dev'essere il caldo.....
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125711 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: